Cerca
  • onetoonefranchisin

IL BUDGET E' FONDAMENTALE PER LA CRESCITA ECONOMICA DEL TUO SALONE 

Aggiornato il: 18 apr 2018




Il salone ogni anno deve essere impostato sia da un punto di vista economico sia da un punto di vista fiscale.

Quello che noi facciamo nei saloni di bellezza è un lavoro davvero importante per affiancare i nostri clienti parrucchieri sulla gestione economica e fiscale del salone.

Non basta ormai soltanto formarsi sulla tecnica. Oggi bisogna crescere e diventare anche abili imprenditori che tengano sotto controllo tutti i numeri del salone.

Per partire bene ci sono subito due aspetti che devono essere attenzionati da parte dei titolari dei saloni: il primo aspetto, capire velocemente quale fatturato dobbiamo garantirci in virtù del personale che abbiamo e degli acquisti dei prodotti che faremo per non avere problemi di carattere fiscale legati ai parametri degli studi di settore.

Un altro aspetto importante è stabilire qual’è il nostro punto di pareggio. Quanti mesi dobbiamo lavorare e con quale fiche media in euro e quante presenze dobbiamo avere per coprire tutti i costi e avere la liquidità per far fronte a tutte le uscite.

Impostare un budget tenendo in considerazione già questi due importati dati fiscali ed economici, ci permetterà di chiarirci le idee sulle strategie che dovremo apportare per far "tornare i numeri a fine anno.

Per saperne di più visita il sito www.gestionesaloneparrucchieri.com

Buona gestione.




83 visualizzazioni
Scarica GRATIS l'EBOOK  "BEAUTY PLATINUM"
e scopri Le 5 Colonne portanti del Salone
  • Break Even Point
  • Analisi dei collaboratori
  • Gestione del flusso di clienti
  • Reportistica.
  • La fiche media e l’importanza di vendere prodotti.
Inserisci la tua email qui nel form

© 2017 Ventum Group srl, via Don Felice Benedetti 12, Godega Sant'Urbano 31010 ( Treviso) P.Iva 04907640264